Descrizione
Castione, comune ticinese a pochi km. da Lugano è situato in un naturale crocevia, di forte passaggio e recentemente sta vivendo una grande sviluppo sia a livello commerciale che industriale.
La posizione tattica della città, situata nel cuore della diramazione delle due principali arterie autostradali svizzere, e la vicinanza alla stazione ferroviaria, appena rinnovata, rendono questa location di sicuro interesse.
L’area del Nuovo Centro Cast è facilmente raggiungibile tramite l’autostrada A2 Basilea-Chiasso ( S.Gottardo) e dall’autostrada A 13 Trasandingen-Brissago (san Bernardino) e l’accesso è garantito direttamente dalla limitrofa strada Cantonale e dall’uscita autostradale Bellinzona Nord.
Il nuovo centro CAST è un centro artigianale, commerciale e polifunzionale realizzato nel 2015, che ben si adatta per i dettagli costruttivi e la qualità dei materiali impiegati alle esigenze di ogni azienda ed è suddiviso in 5 edifici modulari.
Gli spazi commerciali, posti al piano secondo del blocco B, eleganti e funzionali, sono caratterizzati da una raffinata copertura in legno lamellare bianco e hanno un’altezza che varia da un minimo di 2.40 m ad un massimo di 4.75 m. L’ufficio B.2.3.b, di 114 mq, è già suddiviso in due moderne e luminose sale ed è di assoluta rappresentanza.
L’unità B.2.3.a di 252 mq è ripartita in modo strategico in due ulteriori uffici open space già locati: rispettivamente B.2.3.a.1, di 157 mq e B.2.3.a.2, di 95 mq. La movimentazione tra piani è garantita da scale, ascensore e montacarichi industriali in utilizzo comune. I serramenti sono di prima scelta, in alluminio e a taglio termico. Gli uffici sono raggiungibili anche tramite una comoda rampa di accesso, dove sono presenti i parcheggi esterni. La facciata principale, dotata di ampie vetrate e un portale di rappresentanza, garantisce uno stile contemporaneo e raffinato.
A disposizione contratti di locazione, rendita 5%.
Disponibili posti auto, spese escluse.