Descrizione
Lamone è un Comune Ticinese dell’area di Lugano Nord, in cui si concentrano aree produttive e uffici.
La posizione strategica, a pochi passi dalla stazione ferroviaria, a 6 km. dalla città di Lugano e nelle immediate vicinanze dello snodo viario autostradale A2 Basilea-Chiasso, ha reso la zona un polo industriale molto attrattivo e ne ha determinato uno sviluppo urbanistico importante in continua crescita.
Il Centro Artisa, nato nel 2016, è un centro artigianale, commerciale e polifunzionale ideale per l’insediamento di più’ tipologie d’imprese; le sue caratteristiche costruttive, la modularità degli spazi e la location permettono, infatti, ad aziende di varie dimensioni e settori di trovarne la giusta sede.
L’estetica del Centro, estremamente curata, l’attenzione per i dettagli costruttivi e la qualità dei materiali impiegati conferiscono al Centro Artisa 2 un’identità moderna e accogliente, adatta anche ad aziende di rappresentanza.
La posizione strategica, a pochi passi dalla stazione ferroviaria, vicino all’ingresso dell’autostrada A2 Basilea-Chiasso e a Lugano, ha reso la zona un polo industriale molto attrattivo. Il Centro è composto da due volumi, blocco A-ristrutturato nel corso del 2015- e il blocco B, realizzato nel 2016.
Lo spazio amministrativo B.2.1 di 223.60 mq, moderno e luminoso, situato al primo piano di un edificio con ingresso indipendente, è composto da ingresso, ufficio/accoglienza clienti, due uffici, sala riunioni e servizi.
Disponibili posti esterni CHF 150.- (esclusi dal prezzo).